Consulenza PRO
199,00 €
Il tuo progetto dโarredo, con pezzi che fanno davvero la differenza
Durata: max 3 ore (in loco consigliato, disponibile anche da remoto)
Stai arredando casa, rinnovando uno spazio o allestendo un ambiente commerciale e vuoi creare qualcosa che sia davvero tuo, originale, con carattere?
Ti accompagniamo passo dopo passo nella selezione di arredi e oggetti autentici, in perfetto equilibrio tra funzionalitร , estetica e stile.
Cosa include:
โ Analisi approfondita dello spazio, delle necessitร pratiche ed estetiche
โ Studio dello stile desiderato e delle caratteristiche dellโambiente
โ Ricerca e selezione di pezzi unici
โ Consegna di un dossier personalizzato, con:
โโ Lista dei pezzi consigliati
โโ Suggerimenti su come combinarli tra loro
โ Possibilitร di reperimento, su richiesta
Lโacquisto degli oggetti รจ escluso dalla consulenza e sarร definito a parte.
Ideale per chi desidera creare un ambiente con unโidentitร forte, con la sicurezza di una guida esperta al proprio fianco.


Per prima cosa รจ utile chiarire che spedire oggetti o arredi di antiquariato, modernariato e arte richiede una serie di operazioni lente e delicate. Ecco perchรฉ, in alcuni casi, la consegna non puรฒ essere tempestiva.
Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull'ingombro effettivo degli oggetti e sulla loro destinazione.
Ci avvaliamo dei principali corrieri sul mercato.
La consegna โ salvo diversi accordi โ รจ intesa allโesterno dellโabitazione, bordo camion.
Il trasportatore concorderร telefonicamente la consegna direttamente col cliente.
Le nostre spedizioni prevedono sempre lโimballaggio, che viene effettuato in ogni caso.
Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento (in caso di bonifico occorrono quattro/cinque giorni lavorativi).
Il tempo necessario per lโaccredito di un pagamento non รจ imputabile a un ritardo nella spedizione.
Effettuate le operazioni di pagamento del prodotto stesso e dei servizi accessori, se previsti e accordati, ci si impegna a consegnare il prodotto imballato al trasportatore con la massima celeritร possibile.
Operiamo al meglio affinchรฉ i prodotti arrivino nelle migliori condizioni, e ogni spedizione sarร assicurata.
In caso di danni causati dal vettore, vi preghiamo di contattarci con fiducia: ci attiveremo per farvi avere un risarcimento secondo le vigenti leggi in materia.
Se, al momento dello scarico della merce presso lโindirizzo di spedizione, notate dei danni allโimballo, vi consigliamo โ alla presenza del trasportatore โ di fare delle foto allโimballo prima di procedere con lโapertura, per verificare se anche i prodotti al suo interno hanno subito danni.
In caso di danni ai prodotti ma non allโimballo, per meglio valutare lโentitร dei danni รจ necessario fare delle fotografie sia allโimballo che alla merce, e inviarci queste immagini.
Qualora venga consegnato un oggetto danneggiato, il cliente dovrร necessariamente firmare con riserva la lettera di vettura esibita dal corriere. In caso contrario, non sarร possibile avanzare richiesta di risarcimento danni.
ร nel pieno diritto dellโacquirente controllare la merce prima del ritiro.
Inoltre, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
Preghiamo il cliente di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc.), e un numero di telefono sempre reperibile.
In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
Per qualunque problema riscontrato con la spedizione, vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.
Effettuiamo la spedizione in Italia e in vari Paesi europei con preventivo immediato, mentre per tutti gli altri Paesi vi preghiamo, prima di effettuare lโacquisto, di contattare la nostra assistenza clienti:
68silviafranchini@gmail.com
Anche in caso di acquisto da parte di un cliente italiano ma con richiesta di spedizione all'estero, รจ necessario contattare la nostra assistenza clienti per definire i costi totali dell'acquisto (costo prodotto sommata alla spedizione verso lโestero).
Ogni cliente รจ libero di valutare la possibilitร di scegliere il proprio spedizioniere di fiducia, previo accordo con l'assistenza clienti, ma l'organizzazione della spedizione resta e rimane a carico del cliente.
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